MY FOCHISTA

Esiste una carbonella ecologica?

Il binomio ambiente/barbecue è all’ordine del giorno. La carbonella ecologica, abbinata agli accendifuoco bio, rappresenta la soluzione vincente, grazie alla certificazione FSC®.

Carbonella Ecologica Fochista Linea FSC

Ogni giorno è un’occasione per rispettare l’ambiente e, per fortuna, oggi possiamo scegliere marchi e prodotti in linea con i nostri principi, in quasi tutti i settori. L’ecologia sta assumendo sempre più importanza e la nascita di certificazioni, in grado di indicare i prodotti più in linea con i diktat green, contribuisce a creare un clima di tranquillità e fiducia.
FSC® rappresenta il marchio della forestazione responsabile e contraddistingue prodotti provenienti da foreste gestite in maniera corretta e responsabile secondo rigorosi standard ambientali, sociali ed economici.
Sul sito ufficiale sono disponibili tutte le informazioni relative alla certificazione FSC®.


Per tutti noi, amanti di grigliate o barbecue e attenti ecologisti, ci sono buone notizie. Nel panorama verde, nascono le carbonelle ecologiche certificate: sono quelle della linea FSC®, prodotte da Fochista.
E per accendere una carbonella green, non c’è niente di meglio di un accendifuoco bio: VERDEFUOCO è l’accendifuoco che si ottiene dalla lavorazione dei semi di palma.
La composizione interamente vegetale non va a discapito dell’efficienza, anzi la esalta, tanto che VERDEFUOCO raggiunge temperature alte e brucia più a lungo degli accendifuoco classici.